La cena di San Silvestro a La Gattabuia.
Regalati un’esperienza per concludere l’anno.
In Basilicata, come in tutte le regioni d’Italia e del mondo, l’ultimo giorno dell’anno è un giorno accompagnato da sempre da riti, festeggiamenti, musica e buon cibo.
Sono innumerevoli le tradizioni tramandate e ancora praticate. Forse la più famosa, quella di gettare via vecchi cocci e piatti allo scoccare della mezzanotte, è una metafora del passato che ci stiamo lasciando alle spalle e del futuro che ci auguriamo migliore dell’anno appena trascorso.
Anche noi crediamo che l’ultimo giorno dell’anno sia un giorno da festeggiare e l’occasione per augurare e augurarsi qualcosa di bello, un giorno speciale per lasciarsi coccolare e concedersi un’esperienza indimenticabile.
Per celebrare questo passaggio abbiamo realizzato, grazie alla mente e alle mani sapienti del nostro chef Antonio Bufi e della sua brigata, un menù da lasciarvi con il fiato sospeso, un’esperienza di gusto per accompagnare la fine di un 2022 impegnativo e accogliere il 2023 ricco di nuovi sogni e speranze.
Ogni singolo piatto è il risultato di scelte audaci ma perfettamente coerenti tra loro, per deliziare i palati di chi avrà l’onore e il piacere di festeggiare con noi l’ultimo giorno dell’anno.
Ecco la nostra proposta.
Lasciatevi consigliare e guidare nella scelta dei vini per rendere memorabile questo momento ed esaltare i sapori ricercati del nostro menù della cena di San Silvestro.
Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra esperienza di fine anno a La Gattabuia, potete contattarci qui.
Il nostro augurio è quello di trascorrere con voi questa cena speciale, coccolarvi in un percorso gastronomico ricco di sapore, unicità e tradizione: i nostri ingredienti preferiti.