La Festa della Repubblica è un giorno speciale. È il momento in cui l’Italia si celebra, si riconosce, si ritrova.
E noi non potevamo mancare!
Lunedì 2 giugno il nostro ristorante, La Gattabuia, è aperto ed è pronto ad accogliervi con i piatti della tradizione lucana rivisitati, calici di vino e sorrisi. Qualche esempio? Focaccia tipica, combinazioni tra olio locale e Pane di Matera, orecchiette fresche, ma anche crudo mare e agnello delle Dolomiti Lucane.
In cucina trovate il nostro menu primavera/estate, fresco, stagionale, pensato per accompagnare la bella stagione con leggerezza e gusto. Per trascorrere questa importante giornata insieme con gusto e qualche piacevole sorpresa.
Potrete scegliere il calice per ogni piatto, direttamente dalla nostra carta vini che dà voce al territorio ma non ha paura di viaggiare, proprio come voi.
Siamo nei Sassi, a due passi dal centro di Matera, in quel punto dove la città si apre, si racconta e si lascia vivere. E da qui vogliamo festeggiare questa giornata insieme a voi: materani, viaggiatori curiosi, amici di passaggio e affezionati di sempre.
🇮🇹 Il 2 Giugno aperti a pranzo e cena a La Gattabuia!
Che sia un pranzo rilassato o una cena che profuma d’estate, ti aspettiamo per festeggiare insieme la Festa della Repubblica con:
🍽️ Il nostro nuovo menu primavera/estate, fresco, stagionale e leggero
🍷 Una carta vini che parla lucano, ma sa anche viaggiare
✨ Un’atmosfera che ti abbraccia dal primo ingresso, con la nostra amata pietra bianca e i profumi dei piatti più iconici.
Un’esperienza che mescola cucina, identità e carattere. Solo per chi è pronto ad assaggiare la differenza.